L’obiettivo numero uno per il calciomercato d’attacco vuole il trasferimento al Torino: ma De Laurentiis è arrabbiato e prende tempo per Zapata
Si sperava di riuscire a sbloccare il tutto prima, con l’aiuto dei soli intermediari, dei telefoni e di internet. E invece non è stato possibile. Così, l’agente di Zapata ha deciso di anticipare la sua partenza alla volta dell’Italia, per parlare con il Torino e il Napoli e permettere all’attaccante colombiano di veder realizzato il suo desiderio di vestire la maglia granata. Nessuna squadra, per ora, potrebbe inserirsi: Zapata ha detto sì al Torino e vuole solo e soltanto il Torino. Niente Fiorentina, quindi, che recentemente era stata accostata all’ex Udinese. Solo e soltanto il Torino.
È evidente che di fronte a una fase di trattativa così avanzata, l’accordo tra le società è più facile da trovarsi. Ma le vecchie ruggini che intercorrono tra granata e partenopei non stanno facilitando le operazioni. A queste, si aggiunga il fatto che il futuro di Belotti è tutt’altro che definito. E un conto è spendere circa 18 milioni per un possibile partner o vice Gallo; un conto è mettere a frutto un investimento pesante per un potenziale titolare, che rimpiazzerebbe l’attuale numero 9. Di qui, la mancanza dell’affondo finale. Ma Zapata insiste, e l’arrivo dell’agente in Italia potrà servire proprio a sciogliere ogni nodo, ogni questione rimasta in sospeso. Questioni che sembravano facilmente risolvibili fino alla sorpresa di questa mattina, con il Toro che ha soffiato Berenguer al Napoli. Una trattativa che i campani portavano avanti da settimane e che i granata, con un blitz, hanno invece chiuso a loro vantaggio.
Per questo motivo, la presenza dell’agente di Zapata in Italia sarà ancora più fondamentale. Il giocatore vuole il Toro, e solo il Toro. Il matrimonio s’avrebbe da fare, e si vorrebbe fare il prima possibile. Occorrerà la massima diplomazia delle parti in causa per riuscire a chiudere la trattativa in tempi utili.
Zapata simeone sarebbe figo
Ma veramente c’è ancora qualcuno che pensa che pulcinella ed il nano litighino per qualcosa o si facciano i dispetti…..? Gli affari sono affari. Basta aspettare……..
Auguro con tutto il cuore a juve e milan una stagione di merda!!!!!!! Stronzi